INCONTRO CON L’AUTORE GIAN ANTONIO STELLA PER LA BIBLIOTECA COMUNALE L’AIDO DONA FASCETTE SEGNALIBRO CON FRASI DEGLI ALUNNI 17° TROFEO “RENE’ PAVAN”
- Gennaio, incontro con l’autore Gian Antonio Stella. In quell’occasione l’Aido “Nicoletta Pedroni” ha donato alla biblioteca comunale le fascette segnalibro, sotto allegate.
- Maggio, per la prima volta la camminata “17° Memorial Renè Pavan, passeggiando fra le Sorgenti del Sile, ricordando Renè”, parte e arriva dalla Piazza A. Palladio di Piombino Dese e viene organizzata in concomitanza con Bimbi in Fiore.
- Dicembre: in occasione del tradizionale Concerto Natalizio della Banda Musicale Piombinese anche l’AIDO, come altre associazioni ha formulato gli auguri natalizi:
“Ogni anno vicino a Natale e al 31 Dicembre si fa personalmente un resoconto dell’anno che sta per terminare. Si raccoglie il meglio, ma anche il peggio, le delusioni ma anche le gioie e contemporaneamente si riflette e ci si lascia trasportare e intenerire da nuove speranze per l’anno che sta per arrivare, nella speranza che durante il corso del nuovo anno qualcuna si tramuti in certezza. E proprio per questo ci auguriamo e auguro che sia un anno di tesori da scoprire, un anno di musica dolce romantica allegra come quella che stiamo ascoltando questa sera e che ci sia poca musica triste e che sia un anno di buoni propositi di attimi intensi di bella vita, di energia di certezze e poche insicurezze. Che sia per tutti un anno di cose positive e non delusioni. Un anno di attimi vissuti e ogni attimo vissuto a braccia aperte con quella gioia e felicità che oggi più di ieri manca e come manca ad ognuno di noiInsomma Un anno di Amici e di amicizia, di Famiglia, di Affetti, di Fratellanza… di dolcezze e di lacrime che lasciano il posto al sorriso… e tutto questo perché sia un autentico anno di vita.E così per scoprire fra un anno di aver trascorso un anno serenamente, ma sempre con quella volontà di ferro per dire come sempre: “Grazie alla vita!”