NUOVO DIRETTIVO 2016/2019

Inaugurazione nuovo sito aidopiombinodese.it per il venticinquennale dell’AIDO di Piombino Dese “Nicoletta Pedroni & Mamma”. Serate con Mauro Corona, Fulvio Ervas e cabaret con “I Fioi del Fiò”

  • GENNAIO si rinnovano i vertici dell’associazione con numero 4 nuovi entrati: Guerra Dario, Pizzolato Alessandra, Belliato Antonia, Simioni Nadia, Beggiora Raffaella, Stocco Jacopo, Stefani Laura, Cervesato Ornella, Zanini Ettore
  • FEBBRAIO il nuovo direttivo prepara il nuovo sito dell’associazione www.aidopiombinodese.it, che risulta essere il primo in Italia a livello comunale per la sua peculiarità nei contenuti descrittivi.
  • MARZO il nuovo sito verrà inaugurato il 19 Aprile 2016 presso la sala San Tommaso Moro in occasione dell’incontro con l’autore alpinista-scultore Mauro Corona organizzato in collaborazione della Biblioteca Comunale di Piombino Dese, in occasione della settimana del Libro
  • APRILE inaugurazione del nuovo sito in occasione della serata che si è svolta il 19 Aprile con l’autore Mauro Corona intervenuto in occasione della Mostra del Libro. La sala Tommaso Moro è stata incapace a contenere tutti gli intervenuti. In occasione dell’inaugurazione del sito anche il Governatore della Regione Veneto Luca Zaia ha inviato una sua lettera così anche il Ministro della Sanità Beatrice Lorenzin.
  • GIUGNO Passeggiando fra le sorgenti del Sile, 19° trofeo “Memorial Renè Pavan” e 5° Memorial “Cara Roberto” Nordic Walking.
  • IL TROFEO “RENE PAVAN” E’ STATO VINTO DAGLI ALPINI DI LORIA, MENTRE IL 5^ TROFEO “ROBERTO CARA” E’ STATO VINTO DAL GRUPPO NORDIC WALKING “SCI CLUB DI CASTELFRANCO VENETO”.
  • Per i singoli ha vinto: Nils Rossetto Atletica Libertas Piombino Dese, 2^ Fabio Brozzola, 3^ Roberto Salvador. Per le donne 1^ Alessandra Franchetto, 2^ Michela Libralesso, 3^ Valeria Benedetti. Per i giovani ha vinto Pier Paolo Peron.
  • Questa la classifica dei gruppi: 1^ Alpini Loria, 2^ Atletica Libertas Piombino Dese, 3^ Lilt Castelfranco Veneto, 4^ Leoni a Km.0, 5^ Gruppo Famiglie Pavan, 6^ Le Coraggiose di Levada, 7^ Atletica di Vedelago, 8^ Belli in Partenza, 9^ Gruppo Albignasego, 10^ I Cittadellesi, 11^ Gruppo Postioma, 12^ Marciatori Castellani.
  • Ha premiato Cesare Mason per il Comune di Piombino Dese, Filippo LucatoFormentin delegato Ascom di Piombino Dese, Raffaella Manoli produttrice GeneraliItalia. Ha giustificato l’assenza con un telegramma l’assessore regionale Roberto Marcato.
  • GIUGNO In occasione dell’apertura della Sagra dei Santi Patroni Pietro e Paolo a Levada, eravamo presenti alla cena d’ inaugurazione delle associazioni e gruppi comunali, ritirando un’Icona a ricordo, raffigurante i Santi Patroni, consegnata dal parroco Monsignor Giorgio Marangon.
  • OTTOBRE Apre la “38^ Sagra del Nespolo” abbiamo presenziato alla cena d’inaugurazione delle associazioni e gruppi comunali.
  • SERATA con l’autore Fulvio Ervas in Sala Consigliare, Villa Fantin, che ha presentato il suo ultimo libro “Pericolo Giallo, con il giornalista Rai, Angelo Squizzato
  • GIOVEDI’ alla Sagra del Nespolo abbiamo organizzato lo spettacolo di cabaret con la compagnia folcloristica “I Fioi del Fiò”
  • DICEMBRE Come di consueto alla prima domenica del mese, pranzo sociale Aido. Presente anche il sindaco Pierluigi Cagnin e l’assessore Silvano Vanzetto. Eravamo in 75 al ristorante “Al Sombrero” a Levada, Via Dei Marcello. Al termine del pranzo è seguito la consueta lotteria. Durante il saluto il Sindaco ha promesso che sarà intitolata una Via comunale o una Piazzetta in onore “Del Donatore.

targhetta-grazie-150x150mauro-corona-150x150trofeo-rene-pavan-150x150evento-corona-150x150zaia-150x150lorenzin-150x150voce-2016-corona-150x150mauro-corona-settimana-libro-150x150camminata-2016-150x150sms-2016-150x150sms4-2016-150x150sms3-2016-150x150sms2-2016-150x150